Scritto da
admin
Lettura: 1 minuto
Giugno 9, 2022

I 2011 del Don Bosco Spezia pronti a rappresentare la Liguria al Grassroots Challenge

L’annata 2011 del Don Bosco Spezia s’è accaparrata il torneo federale “Grassroots Challenge” di categoria battendo nelle finali regionali la Santerenzina e il Borghetto Santo Spirito-Sv. Contro i savonesi i salesiani si sono imposti per 8-1 in tre contro tre a quattro porte, 7-0 negli esercizi di tecnica individuale e spostamento senza palla, 12-2 in tre contro tre col portiere e 10-1 in sette contro sette.

Di fronte ai santerenzini essi hanno avuto la meglio rispettivamente per 9-2, 8-0, 7-1 e 6-1. 

Ora i prossimi 18 e 19 Giugno gli oratoriani rappresenteranno dunque la Liguria, nella fase interregionale della competizione che include pure le rappresentanti di Piemonte, Sardegna e Valle d’ Aosta; al centro sportivo Carmagnano di Cuneo (qualora vincano può essere che con la nuova stagione vadano a una fase nazionale a Coverciano).

Questo infine il parco-giocatori che ha preso parte all'impresa agli ordini di mister Alberto D’ Onofrio con assistente il dirigente Francesco Paganelli: Lorenzo Pagan, Niccolò Arnauts, Leonardo Molica, Timaffey Trentacoste, Samuele Paganelli, Leonardo Pieroni, Simone Incerti, Elia Bellettini, Andrea Bonciani, Samuele Strata, Alessio Volpi e Davide Roca.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up