Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 17, Finale di ritorno Canaletto Sepor-Tarros Sarzanese, intervista a Mister Casavecchia

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Tanca" dove si è disputata la partita la Finale di ritorno del Campionato Provinciale Under 17 tra il Canaletto Sepor e il Tarros Sarzanese, terminata col risultato di 5 - 0.

Queste le impressioni dei due mister:

Leonardo Casavecchia (Canaletto Sepor): Difficile poter esprimere la gioia personale e quella dei miei ragazzi in questo momento, c'è solo da fargli i complimenti per come si sono comportati durante tutta la stagione sportiva, inizialmente il mio obiettivo personale era portarli ai regionali e inconsciamente ero arrabbiato per non esserci riuscito, ma poi col tempo ho capito che forse, non esserci andati, ci poteva consegnare un titolo (difficilmente raggiungibile coi regionali) e nonostante inizialmente eravamo delusi, siamo finiti volando. La condizione fisica e mentale attuale è incredibile e il risultato finale (x nulla scontato prima delle due partite) ne è la conferma. Complimenti a Colli e Tarros per essere stati degni avversari."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up