Scritto da
Guido Lorenzelli
Lettura: 1 minuto
Giugno 20, 2022

Al La Foce il torneo Città di Borghetto

Al La Foce, vittorioso in finale sul Sestri Levante, il Torneo “Città di Borghetto” giocatosi al “Carlo Ivani” di Borghetto Vara nel contesto della 1.a edizione del Memorial “Dennis Cuccio”; manifestazione riservata all’annata 2009 della categoria Esordienti, a ricordo dell’indimenticato calciatore scomparso (a 15 anni) nel 2016, organizzata dall’ Asd Brugnato in collaborazione con Pro Loco Ponte Vecchio e Croce Verde locale oltre che Comune di Borghetto di Vara. 

Ai nastri di partenza del torneo c’erano le formazioni di…Canaletto Sepor, Follo, Santerenzina, Don Bosco Spezia Calcio, Sestri Levante e appunto La Foce. Le sei sfidanti si sono affrontate in due girone all’italiana. 

Premi speciali per Rocco del Sestri Levante quale miglior marcatore del torneo, Siboldi del Follo come miglior portiere e per il difensore Rodriguez, in qualità di miglior calciatore. 

Presenti alla premiazione davanti a folto pubblico: i famigliari di Dennis, la Pro Loco Ponte Vecchio con in testa Michela Cereghino, l’amministrazione comunale di Borghetto Vara e i volontari della locale Croce Verde.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up