Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Luglio 3, 2022
Categoria:

Ha preso il via anche la Summer Football Cup a Montepertico

La competizione amatoriale “Summer Football Cup” dedicata ai piccoli calciatori nati nel 2010 si svolgerà per il 2° anno consecutivo nel Centro Sportivo “Montepertico” di La Spezia.
Il torneo preso il via ieri sera in una importante cornice di pubblico e’ all'insegna del divertimento, del rispetto e di una sana competizione. I ragazzi e le loro emozioni saranno per i primi quindici giorni di Luglio i veri protagonisti assoluti, regalando momenti di spensieratezza ai "tifosi".

Risultati della 1^ GIORNATA (venerdì 01.07.2022)

MONACO 1860 - AJAX  3-3 (Barbagelata, Arecco Dido; Bianchi D. 2, Giacoletti)

ASTON VILLA - L.B. LEVANTE 5-1 (Aquilani, Roncarà, Squatrito, D’Onofrio, Pignotti; Daò Forno)

NAPOLI - BOCA JUNIORS 2-1 (Scuderi. Bambacaro; Bertolone)

SAMPDORIA - TOTTENHAM 3-3 (Zappelli; Paita, Tinfena, Vatteroni)

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up