Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Luglio 30, 2022

INDISCREZIONE CS - Tre "big" potrebbero rinforzare l'Alinò nel torneo UISP

Secondo quanto raccolto dalla Redazione di Calcio Spezzino l'Alinò, formazione top dei campionati Uisp della Spezia e Val di Magra, potrebbe rilanciare le proprie ambizioni al titolo provinciale, dopo la sconfitta nella finale della scorsa stagione, integrando nella propria rosa tre "BIG" dei campionati FIGC della Spezia.

Si parte dalla porta dove interessa fortemente Simone Sarti, ultima stagione in Promozione al Don Bosco Spezia, ma con alle spalle tantissime esperienze dall'Eccellenza alla Prima Categoria con maglie tra le quali quelle di Valdivara 5 Terre, Cadimare, Magra Azzurri e Bolanese. Al giocatore sarebbe interessata anche l'Arcola Garibaldina in I Categoria, ma sembra che la formazione dell'Alinò sia passata in vantaggio nella corsa al portiere.

Per la difesa interessano invece Fregosi dell'Intercomunale Beverino con precedenti esperienze anche in categorie superiori per esempio con la Forza e Coraggio e il jolly Marozzi reduce dalla vittoria del campionato con il Marolacquasanta, ma in passato anche con Levanto Calcio e Canaletto Sepor.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up