Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Agosto 6, 2022
Categoria:

Termina in parità la sfida tra lo Spezia Primavera e la Fezzanese

Si conclude con un pareggio l’amichevole svoltasi questo pomeriggio presso il Centro Sportivo Bruno Ferdeghini di La Spezia , che ha visto contrapposta la formazione della Primavera dello Spezia calcio di mister Vecchio alla Fezzanese di mister Turi.

Il match è terminato due a due: a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa grazie al calcio di rigore trasformato da Delorie. Al 43' pareggiano i verdi con Baudi, che capitalizza al meglio l'assist fornito da Toccafondi. Nella ripresa nuovo vantaggio aquilotto con Di Giorgio, che trasforma un penalty, e nuovo pareggio verde arrivato al 40' st. grazie a Lunghi.
La gara si è giocata davanti ad una buona cornice di pubblico.

Fezzanese (primo tempo): Paci, Andrei, Sommovigo, Brizzi, Nicolini, Terminello, Smecca, Toccafondi, Manfredi, Baudi, Gabrielli.
Fezzanese (secondo tempo): Paci (15' st. Andreoli), Magoni (25' st. Magistrelli), Stradini, De Martino, Selimi, Cecchetti, Grasselli, Lorenzini, Frolla, Tivegna, Lunghi.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up