Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Agosto 8, 2022
Categoria:

Tempo di finali alla Summer Champions League presso il Deste della Covetta

È tempo di finali all'ottava edizione della Summer Champions League. La rinomata manifestazione, quest'anno dedicata alle cat. 2013,12,11 e 10 organizzata dall'ASD Summer Champions League del patron Luciani Alessandro e dal suo staff, giunge alle finali, dopo oltre un mese dall'inizio della manifestazione nell'impianto sportivo Paolo Deste di via Covetta ad Avenza, da questa sera avranno inizio le finali.

Si comincia con la categoria 2013 con le finali Fiorentina - Napoli di Europa League e Dinamo Kiev - Shakthar Donets per quanto riguarda la Champions League.

Si proseguirà domani con la categoria 2012

In finale di Europa League

Real Madrid e Leicester mentre Hoffenheim  e Atalanta si contenderanno la grande coppa con le Orecchie.

Mercoledì Tottenham e Monaco 1860 si sfideranno nella finale di Europa League mentre grande sfida tra i croati del Rijeka e i tedeschi del Bayern Monaco per la Champions

Per ultima la classe regina di quest'anno, per i 2010 si sfideranno Giovedì sera Siviglia e Lazio per la finale di Europa League mentre Aston Villa e Chelsea si sfideranno per la Champions.

Raggiante il patron Luciani

È stata una cavalcata estenuante ma piena di emozione, per la finali stiamo preparando come sempre qualcosa di unico, di magico e per giovedì nella serata conclusiva stiamo organizzando anche una festa con la serata danzante.

124 squadre in un mese e mezzo con 1500 ragazzi tesserati.....direi che grazie al mio unico staff ......di più.....non potevamo fare! Il merito della riuscita va proprio a loro.

Apertura cancelli alle ore 19.00 al Paolo Deste.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up