Scritto da
admin
Lettura: 1 minuto
Agosto 31, 2022

Sampdoria e ritiri in altura al settore giovanile del Luni

Una nuova robusta dose di Sampdoria al Luni, del resto il suo settore giovanile è affiliato al club blucerchiato, per cui mercoledì 31 Agosto e venerdì 2 Settembre i tecnici locali tornano a insegnare calcio a chiunque si presenti al Gaggio dalle ore 18 alle 19.30 (informazioni al numero di cellulare 324 / 5566970) secondo le indicazioni tecniche sampdoriane; interessate le annate che vanno dalla 2010 alla 2017.
Rientrati nel frattempo i Giovanissimi Under 14 blugranata dall’affascinante esperienza del ritiro di una settimana a Comano, con due allenamenti quotidiani dunque in altura, “intervallati” da un po’ di piscina nell’albergo d’alloggio.
"Ad ogni modo l’obiettivo – specifica in merito il presidente “lunense” Simona Dell’Amico che nel contesto s’è compiaciuta dell’abilità organizzativa del suo staff – è quello di ampliare questo discorso del ritiro estivo a tutte le nostre categorie… dalla Prima squadra almeno fino agli Esordienti. Nel frattempo, un grazie per la collaborazione all’amministrazione comunale comanese e alla struttura alberghiera, nonché congratulazioni per l’idea all’origine all’allenatore dei nostri Giovanissimi “U14”: Massimo Masini>.

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up