Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Settembre 27, 2022

Under 17,SAMPIERDARENESE-DON BOSCO SP, intervista a mister CODOGNOTTO

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “M. Morgavi” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra la Sampierdarenese e il Don Bosco sp, match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 17, terminata col risultato di 1 – 5.

Queste le impressioni del mister:

Christian Codognotto (Don Bosco sp) : "In una giornata ventosa e fredda in un campo molto piccolo, partiamo forte dopo 3 minuti eravamo 1-0 su rigore trasformato da Bravi, nei primi 15 minuti predominio netto, dove abbiamo altre tre occasioni per portarci in vantaggio, dopo il 15 ci adeguiamo al loro ritmo, pur non giocando benissimo chiudiamo 2-0 il primo tempo con una prodezza da fuori area di Balbarini, da segnalare nel primo tempo un bell'intervento del nostro portiere su punizione. Nel secondo tempo loro sbagliano un rigore, e accorciano le distanze subito dopo, su una disattenzione difensiva, i cambi fanno cambiare marcia alla mia squadra e segniamo altre tre reti di bella fattura, con Berti Balbarini e Pavia appena entrato. A margine dei risultati ottenuti fino ad oggi manca poco al traguardo qualificazione e domenica potrebbe essere il match point per la qualificazione matematica. Nel complesso sono soddisfatto in tre partite quasi tutta la rosa è partita dall'inizio, dimostrazione della buona qualità della rosa quest'anno!"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up