Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Settembre 28, 2022

Under 16,DON BOSCO SP-TARROS SARZANESE, intervista ai mister IERROBINO e CHIODETTI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Cimma” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Don Bosco sp e la Tarros Sarzanese, match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 16, terminata col risultato di 2 – 2.

Queste le impressioni dei due mister:

Michele Ierrobino (Don Bosco sp): "Partita molto equilibrata che ha generato un pari giusto che tiene entrambe le formazioni in lotta per il passaggio ai regionali. I 3 dei 4 gol sono stati veramente splendidi. Per quanto visto mi auguro di trovare entrambe le squadre ai regionali"

Paolo Chiodetti (Tarros Sarzanese) : "È stata una partita equilibrata siamo andati in svantaggio alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo con due bellissimi goal abbiamo trovato il vantaggio. Dopo l’espulsione abbiamo subito la seconda rete su rigore. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto. Devo fare i complimenti alla mia squadra per l’ottima prestazione fornita."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up