I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Ceravolo” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Superba Calcio 2017 e il Riccò le Rondine, match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 14, terminata col risultato di 0 – 1.
Queste le impressioni del mister:
Nicolas Barbieri (Riccò le Rondini) : "Prima di tutto faccio i complimenti al superba per l’organizzazione di gioco e per la qualità della squadra. È un peccato non ritrovarli nei regionali.
Per quanto ci riguarda, abbiamo disputato una partita sofferta in un campo difficile come il Ceravolo di Lagaccio. Abbiamo trovato il gol a 10 minuti dalla fine su una palla inattiva, ma chi ci ha messo lo zampino per ben 2 volte nel secondo tempo sullo 0-0 è stato il nostro portiere con due interventi miracolosi. Complimenti alle due squadre, ma un applauso va alla mia squadra che un mese e mezzo fà non esisteva neppure e ha raggiunto il matematico accesso ai regionali con 9 punti e 6 gol fatti e 0 subiti, aspettando l’ultima giornata contro il Baiardo anch’essa qualificata."