Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 15,LEVANTO CALCIO-SUPERBA CALCIO 2017, intervista a mister ERBETTA

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Scaramuccia” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Levanto Calcio e il Superba Calcio 2017, match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 15, terminata col risultato di 2 – 2.

Queste le impressioni del mister:

Maurizio Erbetta  (Levanto Calcio) : "Termina 2-2 la gara che avrebbe dovuto decidere la squadra che insieme al RIVASAMBA HCA andrà a disputare il prossimo campionato regionale. Il Levanto è una squadra tecnica ma con metà rosa formata da giocatori di un anno più piccoli, dominano l’inizio gara senza però concretizzare la superiorità. Nel finale di tempo subiscono la forza fisica e l’aggressività dei genovesi che prima colpiscono un palo e poi si portano in vantaggio con Mandalà, che mette in rete dopo un calcio di rigore calciato sul palo. La reazione della squadra al rientro in campo nella ripresa è furiosa e, nonostante la poca lucidità, si concretizza con il pareggio di Aliaj in mischia. Ancora gli ospiti in vantaggio con bel destro dal limite dell’area sempre di Mandalà e di nuovo reazione di coraggio e rabbia dei locali che porta alla nuova parità con Mariani di testa. Il risultato finale è sostanzialmente giusto: adesso la qualificazione è in mano alla Superba calcio: nell’ultima giornata il Levanto riposa mentre i genovesi dovranno sommergere di reti il Follo Calcio in una impresa realizzabile ma sicuramente non facile."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up