Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 16,CALCIO LIGORNA 2022-FOLLO F.C., intervista a mister BERGAMASCHI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo di “Ligorna” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Ligorna Calcio 2022 e il Follo F.C. 1922, match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 16, terminata col risultato di 2 – 2.

Queste le impressioni del mister:

Christopher Bergamaschi (Follo F.C.) : "Un buon punto che ci tiene in corsa per il nostro obiettivo delle qualificazioni regionali, cioè arrivare terzi in un girone che ci vedeva affrontare i campioni regionali in carica dei 2007 e i terzi classificati. Partita ostica, contro una buona squadra, giocata da tutti con determinazione e con quell’agonismo che chiedo dal 19 agosto. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in goal sia prima dell’1 a 0 che dopo per il raddoppio. Sul goal subito potevamo sicuramente fare meglio in fase difensiva. Sono molto soddisfatto della reazione della squadra che dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa si è ritrovata sotto per via di un goal segnato palesemente in fuorigioco. Non ci siamo disuniti, l’abbiamo ripresa e per poco non la ribaltavamo. Di sicuro buone indicazioni per il prosieguo della stagione."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up