Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 17,LITTLE CLUB JAMES-SANTERENZINA, intervista a mister BROGI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “San Desiderio” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra la Little Club James e la Santerenzina e la , match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 17, terminata col risultato di 3 – 2.

Queste le impressioni del mister:

Massimiliano Brogi (Santerenzina) : "Il primo tempo è stato equilibrato, dove i padroni dicasi hanno avuto una grande occasione per portarsi in vantaggio ma Brogi con un salvataggio sulla linea a portiere battuto evita il goal. Abbiamo avuto interessanti non concretizzate di poco.  Sul finire del primo tempo passano in vantaggio su rigore per tocco di mano da distanza ravvicinata di Falcone Marco che ci costa l'1-0. Abbiamo avuto due infortuni con due relativi cambi che ci hanno un po' scombussolato, prendendo dopo 1 minuto il 2-0 su un errato scivolamento della difesa.
Ci rimettiamo in partita con 2 azioni splendide di Kalej che serve in mezzo prima per Basso per il goal del 2-1, e poi per Brogi per il pareggio. A 20' circa dalla fine rischiamo su una infilata centrale e siamo fortunati perché il loro 10 calcia alto a tu per tu con il Ns. portiere Mazzola. Su un posizionamento errato dell aNs. difesa loro fanno il goal del 3-2 con il dieci loro. Ci proviamo sino alla fine senza creare più molto. Peccato. Risultato più giusto sarebbe stato il pareggio con loro più tecnici e noi più combattivi"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up