Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 14,COLLI ORTONOVO-POLIS. PIEVE LIGURE, intervista a mister RICCI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Comunale di Castelnuovo Magra” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra i Colli Ortonovo e la Polis. Pieve Ligure, match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 14, terminata col risultato di 3 – 0.

Queste le impressioni del mister:

Diego Ricci (Colli Ortonovo) : "Partita a dispetto del risultato ben giocata da entrambe le squadre. Partito meglio il pieve ligure con i primi 10 minuti dove hanno avuto 2-3 situazione buone, poi alla prima occasione avuta siamo passati in vantaggio con il gol di petacchi su una punizione dalla nostra meta campo sopra la loro linea difensiva che è stata scavalcata; dopo appena 2' dal vantaggio abbiamo raddoppiato con un gran gol di marsili da fuori area prima della fine del primo tempo. Secondo tempo partito con una espulsione per noi ma i ragazzi sono stati bravi a rischiare poco, una traversa per loro a tempo quasi scaduto. Vorrei approfittare per fare i complimenti ai ragazzi per la qualificazione ottenuta e per l'impegno che hanno messo dal 16 di agosto"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up