Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 16,ARCI PIANAZZE-POLIS. PIEVE LIGURE, intervista ai mister ANDREONI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo di “Scopsi” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra l'Arci Pianazze e la Polis. Pieve Ligure, match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 16, terminata col risultato di 3 – 1.

Queste le impressioni dei due mister:

Massimo Andreoni (Arci Pianazze) : "Penultima partita di qualificazione contro una squadra che è venuta per giocarsela senza guardare la classifica. I miei ragazzi subito non erano concentrati visto la qualificazione, ma poi passati in svantaggio dopo pochi minuti, hanno ripreso a giocare un po più concentrati ribaltando il punteggio nel primo tempo. Nel secondo tempo non siamo stati molto precisi e dopo diverse occasioni siamo riusciti segnare un goal portando punteggio sul 3 1 finale. Ora ci vuole molta concentrazione e determinazione visto il campionato regionale che si andrà a giocare dove saranno tutte finali"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up