Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 16,FOLLO F.C.-RIVASAMBA H.C.A., intervista a mister BERGAMASCHI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “FERDEGHINI” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Follo F.C. e il Rivasamba H.C.A., match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 16, terminata col risultato di 0 – 5.

Queste le impressioni del mister:

Christopher Bergamaschi (Follo F.C.) : "Un 5-0 finale che non rende giustizia alla prestazione della squadra. Siamo partiti molto bene, nella prima mezz’ora abbiamo avuto almeno 3 occasioni per portarci in vantaggio. Nell’ultima parte del primo tempo abbiamo poi sofferto le individualità del Rivasamba, individualità a cui faccio complimenti per quanto mostrato in campo. La seconda frazione ci ha visto più in difficoltà e il passivo si è allargato. Come ho detto ai ragazzi, questo risultato non scalfisce minimamente tutti i miglioramenti che abbiamo fatto nei primi 2 mesi di lavoro assieme. Partiamo ora affamati, agguerriti con la consapevolezza delle nostre qualità e dei nostri limiti, limiti che vogliamo superare tramite il lavoro!"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up