I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Strinati” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra l' Angelo Baiardo e la Santerenzina e la , match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 17, terminata col risultato di 2 – 0.
Queste le impressioni del mister:
Massimiliano Brogi (Santerenzina) : "Un primo tempo molto equilibrato con 2 occasioni da entrambe le parti. Nel Secondo tempo siamo un po' calati, il Baiardo ha preso in mano il gioco e, dopo 10 minuti, ha trovato il gol con una sfortunata deviazione, su un tiro da fuori area. Da quel momento ci siamo disuniti e siamo andati in affanno perché volevamo pareggiare ma senza costruire con palla buttata a caso in avanti. Su un'altra sfortunata deviazione abbiamo rimesso in gioco un avversario che ha segnato il 2 - 0. Ho provato a mescolare le carte, a fare dei cambi, ma senza risultato anche, se c'è da dire che, sul primo gol del Baiardo, c'era un fallo di mano in area del Baiardo stesso. Sicuramente non siamo stati fortunati nei dettagli. Alcuni particolari hanno fatto sì che il risultato prendesse a favore del Baiardo. I ragazzi hanno comunque dato tutto. Purtroppo in un torneo così corto, sei partite, spesso conta avere un po' di fortuna. Ciò che a noi è mancata. Ci rimane un'ultima possibilità prossima partita con il Rivasamba in casa
In caso di nostra Vittoria e pareggio dell'altra partita si andrebbe ad uno spareggio ulteriore. Ad oggi sarebbe un'impresa battere il Rivasamba per noi. Ma il calcio è strano quindi fino alla fine ci crediamo"