Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 17,SANTERENZINA-RIVASAMBA H.C.A, intervista a mister BROGI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Falconara” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra la Santerenzina e il Rivasamba H.C.A. e la , match valido per il campionato Qualificazione Regionale Under 17, terminata col risultato di 1 – 0.

Queste le impressioni del mister:

Massimiliano Brogi (Santerenzina) : "Dopo una, settimana difficile causa influenza e infortuni abbiamo trovato la forza e l'orgoglio per disputare una grandissima partita. Il Rivasamba già qualificato ha fatto la sua onesta partita senza però l'assillo del risultato. Una volta tanto la dea fortuna ci è stata amica. Occasione per Asti dopo pochi minuti che gira alto da buona posizione.Il portiere ospite sbaglia un disimpegno con i piedi intercettato da Ianniello che segna a porta vuota. Grande fase difensiva dei miei ragazzi, con Mazzola sempre pronto ed attento ad intervenire. Secondo tempo tante palle buttate dentro l'area da parte del Rivasamba non trasformate in gol per il buon lavoro difensivo. All'80 abbiamo la possibilità di andare in doppio vantaggio grazie ad un calcio di rigore per un fallo commesso su Kalej, ma tintori si fa parare il tiro. Ultimi minuti in controllo senza più correre grossi rischi. Adesso spareggio con il Baiardo domenica prossima.
Complimenti ai ragazzi."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up