Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Ottobre 21, 2022
Categoria:

IL D.S. MARIO BUCCHI DEL DON BOSCO SP AL TERMINE DELLE FASI DI QUALIFICAZIONI ALLA FASE REGIONALE

Le parole del Direttore Sportivo Mario Bucchi della società sportiva Don Bosco sp che è stata protagonista assieme alle altre società della Nostra Provincia nel Campionato giovanile di Qualificazione alla fase Regionale.

Grande Soddisfazione da parte mia x il risultato ottenuto dal settore giovanile del don bosco, confermando quello ottenuto nella scorsa stagione. Si sono qualificate 3 squadre su 4 alla fase regionale rispettivamente nei campionati Under 14, Under 16 e Under 17. Devo fare i complimenti anche agli Under 15, di mister Feltrin, che hanno comunque lottato con il massimo impegno fino all’ultima gara del girone per raggiungere l’obiettivo della qualificazione. Un grosso in bocca a lupo da parte del presidente Franceschini e dalla società ai ragazzi di mister Codognotto (Under 17) di mister Ierrobino (Under 16) e di mister Matana (Under 14) che affronteranno il girone regionale, ed ai ragazzi di mister Feltrin che saranno sicuramente protagonisti nel girone provinciale.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up