Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Spareggio Under 17,SANTERENZINA-ANGELO BAIARDO, intervista a mister BROGI

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Riboli” di lavagna dove questo fine settimana si è disputata la partita dello spareggio tra la Santerenzina e l' Angelo Baiardo, match valido per la Qualificazione al Campionato Regionale Under 17, terminata col risultato di 3 – 2.

Queste le impressioni del mister:

Massimiliano Brogi (Santerenzina) : "Innanzitutto è stata una giornata ricchissima di emozioni.
Vissuta sempre sul filo del rasoio quindi è difficile ricordarsi tutti gli eventi. Diciamo solo che i ragazzi sono stati Meravigliosi, hanno saputo reagire a due cazzotti (dal 1-0 al 1-2) che avrebbero mandato ko chiunque, invece l'hanno rimessa in piedi, l'hanno riagguantata e poi siamo andati in vantaggio e hanno tenuto il risultato fino alla fine. I complimenti a tutti, in particolare a chi ha segnato, Ianniello, Tintori e Basso che ci hanno permesso di raggiungere questo sogno
Un ringraziamento particolare va anche ai 4 2007, in rosa, che sono entrati in campo con grandissima personalità e che, ci hanno aiutato a superare questo ostacolo. Adesso inizieremo a pensare alle prossime partite, il prossimo weken si gioca, lavorando, sapendo che comunque saranno battaglie difficilissime. Aggiungo che la società Santerenzina è vicina al dirigente del Angelo Baiardo colto da un malore durante la partita."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up