I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Riboli” di lavagna dove questo fine settimana si è disputata la partita dello spareggio tra la Santerenzina e l' Angelo Baiardo, match valido per la Qualificazione al Campionato Regionale Under 17, terminata col risultato di 3 – 2.
Queste le impressioni del mister:
Massimiliano Brogi (Santerenzina) : "Innanzitutto è stata una giornata ricchissima di emozioni.
Vissuta sempre sul filo del rasoio quindi è difficile ricordarsi tutti gli eventi. Diciamo solo che i ragazzi sono stati Meravigliosi, hanno saputo reagire a due cazzotti (dal 1-0 al 1-2) che avrebbero mandato ko chiunque, invece l'hanno rimessa in piedi, l'hanno riagguantata e poi siamo andati in vantaggio e hanno tenuto il risultato fino alla fine. I complimenti a tutti, in particolare a chi ha segnato, Ianniello, Tintori e Basso che ci hanno permesso di raggiungere questo sogno
Un ringraziamento particolare va anche ai 4 2007, in rosa, che sono entrati in campo con grandissima personalità e che, ci hanno aiutato a superare questo ostacolo. Adesso inizieremo a pensare alle prossime partite, il prossimo weken si gioca, lavorando, sapendo che comunque saranno battaglie difficilissime. Aggiungo che la società Santerenzina è vicina al dirigente del Angelo Baiardo colto da un malore durante la partita."