La Santerenzina under 17, ieri ha centrato l'obiettivo di vincere lo spareggio per l'accesso al Campionato Regionale di Categoria.
La gara si è giocata sul neutro di Lavagna.
La partita è stata combattuta dal primo all'ultimo minuto dei tempi supplementari, la Santerenzina è passata in vantaggio nei primi 10' del primo tempo, concludendolo in vantaggio. Nel secondo tempo l'angelo Baiardo è riuscita a raggiungere il pareggio negli ultimi dieci minuti di gara e portandosi addirittura in vantaggio a 8' dalla fine, ma la caparbietà e la determinazione della santerenzina è stata premiata allo scadere del secondo tempo raggiungendo il meritato pareggio. Subito con l'inizio dei Tempi supplementari la Santerenzina è riuscita a portarsi in vantaggio e rimanerci fino alla fine della gara, l?angelo Baiardo ci ha provato a riaprire la partita senza riuscirci. Al triplice fischio finale è la Santerenzina che festeggia la qualificazione al Campionato Regionale.
Tabellino: 10' Ianniello (santerenzina), 19' Colla (angelo baiardo), 82' Ruggiero(angelo baiardo), 90' Tintori(santerenzina), 1' del 1° tempo supplementare Basso (santerenzina)
Santerenzina: Mazzola, Asti, Falcone, Ricchetti, Falcone, Ricci, Brogi, Amenta, kalej, Ianniello, Tintori
a disp.: Baffi, Cacciatore, Peoni, Corrado S., Locori, Guarnaccia, Mariotti, Bamonte, Basso, Allenatore: Brogi Massimiliano
Angelo Baiardo: Di Terlizzi, Mammoliti, Caponetto, Cammarata, Sessarego, Mangini, Serra, Mosca, Pucci, Colla, Andrè
a disp.: Mercatelli, Fraccavento, Bruno, Frigerio, Sebellin, Zucchi, Spena, Ruggiero, Grrica, Allenatore: Giacobbe Bruno