Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 17,DON BOSCO SP-SAMMARGHERITESE, intervista a mister CODOGNOTTO

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Cimma” dove questo fine settimana si è disputata la 1° giornata del Campionato Regionale UNDER 17 tra il Don Bosco sp e la Sammargheritese, terminata col risultato di 2 – 3.

Queste le impressioni del mister:

Christian Codognotto (Don Bosco sp) : "Sconfitta dura da digerire, per come è arrivata, partiamo forte e se nei primi 15 minuti eravamo già 3-0 non avremmo rubato nulla, con 3 occasioni nette da pochi metri dalla porta, un uscita avventata del portiere su un lancio lungo che non prende la palla al limite dell'area che si infila in rete portando avanti ingiustamente gli avversari, continuiamo a spingere e finalmente Pavia dal limite trova il pareggio, sul finire del primo tempo altro errore clamoroso del portiere che con un uscita avventata sulla linea di fondo fa fallo con successivo rigore, riporta in vantaggio gli avversari. Nel secondo tempo monologo della mia squadra con gli avversari che non superano più la trequarti, conto almeno 7/8 occasioni che non concretizziamo con il loro 3-1 al 91', riaccorciamo su calcio d'angolo quando manca 3 minuti dei 6 di recuperi con Berti. Non devo recriminare nulla ai miei ragazzi se non la poca concretezza sotto porta. Ci aspettano 21 partite difficili! Ma ci rifaremo!"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up