Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 17,TARROS SARZANESE-CANALETTO SEPOR, intervista ai mister Furia e Lucchinelli

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Berghini” dove questo fine settimana si è disputata la 1° giornata del Campionato Regionale UNDER 17, tra la Tarros Sarzanese e il Canaletto Sepor, terminata col risultato di 1 – 1.

Queste le impressioni del mister:

Luca Furia (Tarros Sarzanese): "Oggi si è giocata una bella gara dove i Ns. avversari sono stati bravi nel gioco corale e noi ben messi in campo pronti a ripartire con giocate in verticale. Siamo passati in vantaggio dopo mezzora di gioco e loro hanno raggiunto il pareggio su rigore al 41 pt. Partita tirata dove nessuna delle due squadre si è tirata indietro. Faccio i complimenti all amico.Lucchinelli per il comportamento esemplare suo e del suo staff perché non sempre è così in queste partite."

Gabriele Lucchinelli (Canaletto Sepor): "All'esordio del campionato regionale abbiamo iniziato con un derby provinciale. Si sono affrontate due belle squadre che provano a giocare a calcio. Il risultato finale rispecchia il campo ed è giusto e ci servirà per far bene nel proseguimento in questo campionato regionale."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up