I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo del Molassana dove questo fine settimana si è disputata la1° giornata del Campionato Regionale UNDER 16, tra il Molassana Boero e il Don Bosco sp, terminata col risultato di 5 – 3.
Queste le impressioni del mister:
Michele Ierrobino (Don Bosco sp): "Gara subito approcciata male con 2 gol subiti nei primi 10 min. Dopo abbiamo avuto una reazione ed abbiamo accorciato le distanze 2 a 1. Abbiamo avuto
Svariate occasioni per pareggiare, invece con l’espulsione di fiori abbiamo preso il 3 a 1. Nonostante in 10 andiamo sul 3 a 3, poi ennessima espulsione. Rimasti in 9 molassana prende sopravvento fino al 5 a 3. Arbitraggio da rivedere sicuramente ma ottima tenuta dei ragazzi in partita fino alla fine nonostante le espulsioni.”