Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Allievi Provinciali, Levanto Calcio-Tarros Sarzanese, interviste ai mister LAGAXIO e CHIODETTI

Intervista post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Molteni” dove questo fine settimana si è disputata la 1° giornata del Campionato Provinciale ALLIEVI, tra il Levanto Calcio e la Tarros Sarzaneseterminata col risultato di 4 – 2.

Queste le impressioni dei due mister:

Marco Lagaxio (Levanto Calcio): "Partita complicata a causa di alcune nostre defezioni, la squadra non ha espresso un buon calcio ma sicuramente va dato merito ai nostri avversari che meritavano sicuramente di più. Nel primo tempo molto meglio loro mentre nel secondo siamo leggermente cresciuti passando in vantaggio con un gol fortunoso, aggiungo che a mio avviso il pareggio sarebbe stato più giusto. Faccio i complimenti alla Tarros Sarzanese, oltreché al nostro portiere Arpe Andrea e al bomber di giornata Saudino Pietro autore di una Tripletta."

Paolo Chiodetti (Tarros Sarzanese) : "Buon primo tempo andando in vantaggio meritatamente e sfiorando più volte il 2 a 0, prima della fine del tempo abbiamo subito il pareggio. Inizio del secondo tempo siamo andati subito in svantaggio ed ha condizionando la prima parte subendo il terzo e quarto goal. A dieci minuti dalla fine grazie ad un rigore trasformato abbiamo accorciato le distanze creando altre occasioni nel finale. Nel complesso una buona prestazione di squadra con il rammarico di non aver concretizzato le tante occasioni soprattutto nel primo tempo. "

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up