Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 16, Sestri Levante 1919-Arci Pianazze, intervista ai mister ANDREONI

Intervista post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo di Sestri Levante “Sivori” dove questo fine settimana si è disputata la 4° giornata del Campionato Regionale UNDER 16, tra il Sestri Levante 1919 e l’Arci Pianazze, terminata col risultato di 2– 1.

Queste le impressioni del mister:

Massimo Andreoni (Arci Pianazze) : "Bella partita tra 2 squadre che hanno giocato per vincere. Primo tempo più a nostro favore con una bella occasione e una traversa di Chiodo. Secondo tempo loro padroni del campo e del gioco nonostante qualche assenza ma a noi è iniziato il calo fisico considerate le numerose assenze e 2 (difensori) rientrati da una settimana di febbre. Vantaggio del Sestri un po' fortunoso mentre il raddoppio molto bello. Abbiamo accorciato a 15 minuti dalla fine ma risultato giusto perché vince chi segna, se non crei e non segni non puoi pensare di vincere. Complimenti al Sestri per la bella partita e speriamo nei nostri rientri per dire ancora la nostra in questo campionato."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up