Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 14, Canaletto Sepor-Club Levante, intervista a mister BARBIERI/DANESE

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Tanca” dove questo fine settimana si è disputata la 4° giornata del Campionato Regionale UNDER 14, tra il Canaletto Sepor e il Club Levante, terminata col risultato di 3 – 1.

Queste le impressioni dei mister:

Fabio Barbieri - Alessandro Danese(Club Levante): "Partita in avvio abbastanza equilibrata anche se noi abbiamo faticato a manovrare palla a terra. Equilibrio spezzato da una loro verticalizzazione su cui ci siamo fatti trovare impreparati. Nella ripresa sono rientrati meglio loro con noi un po’ sbilanciati, anche se dopo il 2-0 avevamo avuto la palla per accorciare subito con Di Iorio ma il tiro è finito alto di un palmo. Dopo il 3-0 ci siamo come liberati mentalmente ed abbiamo iniziato a giocare più palla a terra, trovando il gol della bandiera con Del Fiandra dopo una bella azione manovrata ma è chiaro che ormai era tardi. Vittoria meritata da parte del Canaletto che ha avuto più coraggio e personalità nel gestire la palla. Noi dobbiamo lavorare duro per rialzarci subito."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up