Scritto da
Guido Lorenzelli
Lettura: 1 minuto
Novembre 26, 2022

Bastianelli presenta la sfida del suo Don Bosco Spezia alla Caperanese

<Vedremo di fare il nostro gioco, come tentiamo sempre contro chiunque, anche contro i primi fra quelli che nel Girone B della Promozione ligure sono i terrestri>.

Con l’abituale originalità dialettica che lo contraddistingue, mister Clodio Bastianelli si riferisce così all’imminente avversario a cui i salesiani stanno per fare visita, ovvero la Caperanese seconda in classifica...già, perchè la capolista Golfo Paradiso Pro Recco, lì e secondo lui “extraterrestre” e probabilmente sta apprestandosi a un campionato a sè.

Originale e allo stesso tempo semplice e schietto, coach Clodio, infatti non tenta di nascondersi dietro a infortuni o altre assenze; Bastianelli riferisce difatti che c’è più di un oratoriano in forse, ma pure che se le carte son quaranta, alla fine dovrebbero essere schierabili tutti (o quasi).

Per la cronaca si gioca alle ore 15 di domenica prossima 27/11 alle ore 15, a Caperana, arbitro Grandi di Novi: per la 12.a giornata.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up