Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 14, Athletic Club Albaro-Don Bosco Sp, intervista a mister MATANA

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Mons. Sanguinetti” dove questo fine settimana si è disputata la 4° giornata del Campionato Regionale UNDER 14, tra l'Athletic Club Albaro e il Don Bosco sp e , terminata col risultato di 1 – 2.

Queste le impressioni del mister:

Davide Matana (Don Bosco sp): "Partita giocata bene dove noi siamo andati in vantaggio dopo 5 minuti recuperando palla sulla trequarti avversaria palla sul lato corto dell' area e pallonetto a scavalcare il portiere, il secondo gol su calcio d'angolo. Dopo il secondo goal la partita è stata in pieno controllo fino a 5 minuti dalla fine, con un errore in uscita dalla nostra difesa abbiamo subito gol, che ha permesso ai nostri avversari di prendere coraggio e provare fino alla fine di raggiungere il pareggio. Invece siamo riusciti a portare a casa la vittoria dopo 8 minuti di recupero. Questa ns. nostra prima vittoria del campionato, ci dimostra che dobbiamo lavorare di più perché possiamo vincere alto partite."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up