Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 16, Arci Pianazze-Ligorna 1922, intervista a mister ANDREONI

Intervista post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Scopsi” dove questo fine settimana si è disputata la 5° giornata del Campionato Regionale UNDER 16, tra l’Arci Pianazze e il Ligorna 1922, terminata col risultato di 0 – 1.

Queste le impressioni del mister:

Massimo Andreoni (Arci Pianazze) : "Oggi abbiamo affrontato probabilmente una delle squadre che andrà in fondo al regionale ma diciamo che almeno il pareggio ci stava tutto. Hanno segnato a pochi minuti dalla fine praticamente fatto da noi perché il nostro centrale ha spazzato e la palla è carambolata sul loro nr 7 ed è andata sotto l'incrocio. Non ho nulla da rimproverare ai miei che hanno dato tutto e che sono già un paio di domeniche con problemi di formazione (anche oggi 6 in meno e 3 hanno giocato nonostante la febbre e un infortunio). Comunque tutti quelli che hanno giocato ha dato il massimo, peccato per qualche occasione sfumata per andare in vantaggio.
Speriamo in tempi migliori e nei rientri."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up