Scritto da
Guido Lorenzelli
Lettura: 1 minuto
Dicembre 5, 2022

Doppio Portoghese il Cadimare supera il Magra Azzurri continuando la risalita

Sembra non fermarsi più il giovanissimo Luca Portoghese che, dopo aver sancito la vittoria a domicilio sul Marolacquasanta che ha permesso al Cadimare di lasciare il fondo della classifica, firma con una doppietta pure quest’altro successo sul Magrazzurri (stavolta interno) che conferma quella che da un po’ di tempo è la progressione del Cadimare.

Le due reti dell’attaccante annata 2005: in avvio di ripresa, con una stoccata a risolvere una mischia, su corner di Mazzucchelli; nel finale, di testa, su un calcio di punizione battuto proprio da
quell’Ambrosi che aveva appena sostituito Mazzucchelli.

TABELLINO

CADIMARE – MAGRAZZURRI  2 – 0

MARCATORE: Portoghese al 53’ e all’ ’84.

CADIMARE: Taggiasco, Tomagnini (67’ Della Tommasina), Belatti, Dieli, Sicuro, Imperatrice, Desogus, Afonso Calefe (90’ Bertelloni), Mathibedi (50’ Murati), Mazzucchelli (81’ Ambrosi), Portoghese (93’ Scatigna). A disp. Podenzana, Manfredi, Vigiani. All. Baudone.

MAGRAZZURRI: Santini, Capetta (59’ Castro), Salamina, Bertano, Lertola, Bernieri R., Cariati, Folegnani (68’ Calzolari), Vanacore, Giannini, Pellegri (59’ Pizziconi). A disp, Polee, Foschi, Nasi, Lombardi, Bernieri F. All. Mazzucchelli.

Arbitro: Fraticelli, assistenti Salinelli e Conio, di Genova.

Marcatori: Portoghese al 52’ e all’ 84’.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up