Scritto da
Guido Lorenzelli
Lettura: 1 minuto
Dicembre 5, 2022

Grande vittoria del Levanto che piega il Bogliasco con risultato all'inglese

Con un gol all’inizio e uno alla fine della partita, il Levanto batte il Bogliasco al “Garrone” e lo scavalca in classifica, portandosi peraltro alle soglie della zona-playoff (e a ribadire quella che finora è stata da parte biancoceleste una brillante stagione).

Le reti…sfruttando un rimpallo e con tiro secco quella di Toso in apertura; su cross rasoterra del giovane Pozzi, a coronamento di una prepotente sulla sinistra, quella di Callo appostato sul palo più lontano.

TABELLINO

BOGLIASCO – LEVANTO  0 – 2

MARCATORI: Toso al 10’ e Callo all’ 89’.

LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Bertagna, Toso (Catena), Defilippi, Daniello, Rezzano (Callo), Del Vigo (Zoppi), Righetti, Barilari (Motto), Tuvo (Ambrosini). A disp. Caridi, Bonati, Nicora, Lagaxio. All. Agata.  

BOGLIASCO: Gianrossi, Travaglino, Fanchini, Carnemolla, Maggiore, Orecchia, Rossi, Allocca, Sanvito, Cimieri, Matzedoa. A disp. Girardi T., Sommariva, Boschini, Martire, Sari, De Martino, Cappelletti, Alessio. All. Girardi F.

ARBITRO: Sanguinetti della Spezia; assistenti Vecchiarelli della Spezia e Scotti di Genova.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up