Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Dicembre 23, 2022

Bomber Corvi lascia la Tarros Sarzanese: ecco dove si è accasato

Luca Corvi, centravanti classe '88, lascia clamorosamente la Tarros Sarzanese, con cui in questa prima parte di stagione ha realizzato 5 reti, e si accasa in Promozione toscana al Pieve Fosciana in lotta per evitare la retrocessione.

Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina Corvi ha poi militato in tantissime squadre della provincia e non basti ricordare le esperienze con Rebocco, Fo.Ce. Vara, Lerici Castle, Fezzanese con cui ha vinto l’Eccellenza siglando 14 reti, Don Bosco Spezia dove si laureò capocannoniere della Promozione con ben 29 segnature, Real Valdivara con cui ha vinto il campionato di Promozione, Forza e Coraggio, Ceparana con cui vinse la I Categoria e Pontremolese.

Al Pieve Fosciana Corvi ritroverà in panchina mister Cenderelli con cui ha condiviso la seconda parte della scorsa stagione al Cadimare non riuscendo però a evitare la retrocessione dell'Eccellenza alla Promozione ai "Pirati".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up