Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

UNDER 17, Borgoratti-Don Bosco sp, intervista a mister Codognotto

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Vallebona” dove questo fine settimana si è disputata la 9° giornata del Campionato Regionale UNDER 17, tra il Borgoratti e il Don Bosco sp, terminata col risultato di 0 – 2.

Queste le impressioni del mister:

Christian Codognotto (Don Bosco): "Oggi era importante vincere, eravamo rimaneggiati come non mai in 14 disponibili su 2, primo tempo ci siamo adeguati a loro, squadra veramente mediocre e di picchiatori. Nel secondo tempo finalmente cambiando qualcosa eravamo messi meglio e non sono più usciti dall'area e han finito addirittura in 9, come detto era importante tornare alla vittoria! A fine partita senza che in campo ci fosse stato qualcosa che portasse a questo c'è stato un accenno di aggressione con la loro squadra che ha cercato d'entrare dentro il nostro spogliatoio, senza che nessuno della società avversaria intervenisse, se uno dei miei ragazzi che sono stati encomiabili avesse reagito saremo andati sui giornali, campo indicibile per posizione sporcizia e ci hanno chiuso l'acqua calda delle docce! Non ci siamo fatti mancare nulla quest'anno! Auguri di buone feste alla redazioni e alle società spezzine!”

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up