Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Dicembre 30, 2022
Categoria:

Calcio dilettantistico spezzino in lutto: ci ha improvvisamente lasciato Piero Reali

Una persona buona, un animo gentile, una persona che voleva bene a tutti senza risparmiarsi, un generoso che faceva sentire sempre tutti "parte del Gruppo".

Non bastano queste poche righe e queste poche parole per descrive quello che è stato Piero Reali per amici e conoscenti.

Piero non c'è più, se ne è andato improvvisamente nella notte lasciando così un'enorme vuoto in tutti quelli che lo avevano conosciuto e potuto apprezzare.

Da sempre amante e profondo conoscitore del calcio dilettanstico in tutte le sue forme Piero Reali era stato a lungo nella dirigenza della Sarzanese e del Canaletto Sepor per poi formare un connubio vincente con il patron del VF Alinò Giuseppe Di Cristo.

Nella compagine amatoriale Uisp della Spezia aveva svolto il ruolo di direttore sportivo, un vero e proprio "deus ex machina" del sodalizio più vincente di sempre degli Amatori spezzini sia nel settore calcio a 11 che in quello a 7.

Oggi perdiamo tutti un pezzetto di cuore che se ne va via con Piero che ci ha lasciato veramente troppo presto.

Da lassù continua a seguire i tuoi ragazzi ricordandogli sempre che se vuoi vincere "alla rotonda gira a destra..."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up