Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Febbraio 2, 2023

Va alla Bolanese il recupero di I Categoria con il Pegazzano

La Bolanese fa un passo che potrebbe essere molto importante verso quella che potrebbe essere la permanenza in Prima categoria aggiudicandosi, al “Bertolotti” di Bolano, il singolare (è durato 35 minuti…) recupero notturno col Pegazzano.

La partita era stata al 10’ della ripresa per nebbia, per cui ne è stata recuperata solo la parte non giocata, come vuole il regolamento in tale categoria. Sintetica cronaca: Zakaria sfiora di testa la traversa al 68’ su cross di Andrea Castellanotti, al 73’ Billi imbeccato da Iaione porta in vantaggio i padroni di casa dopo dribbling, all’ 85’ Oliveri sventa il pareggio su un calcio piazzato di Malgarotto.   

Al termine il capitano locale, Thomas Podenzana, si esprime così: <Pochi i minuti a disposizione, ma tanta la convinzione che avevamo e che ha pagato, con una vittoria che ci voleva dopo alcuni risultati negativi e che potrebbe essere fondamentale>.

TABELLINO

BOLANESE – PEGAZZANO  1 – 0

MARCATORE: Billi al 73’.

BOLANESE: Oliveri, Billi, Serusi; Tacchini, Bocchia, Podenzana; Castellanotti D., Castellanotti A., Iaione (87’ Lorieri); Zappelli (88’ Zappelli) e Zakaria (78’ Conti). A disp. Lombardo, Giampietri, Pergolizzi, Macchini, Seravini, Lombardo. All. Trivelloni.

PEGAZZANO: Del Freo, Laminetti, Rovani; Dascanio, Raimondi, Malgarotto; Cagetti (78’ Angeli), Capitani, Romeo; Laudicina e Milone. A disp. Scaramuccia, Cattani, Liguori, Cozzani. All. Pedretti.

ARBITRO: Di Napoli di Savona.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up