Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Febbraio 9, 2023

Ecco come è finito il recupero di I Categoria tra Vezzano e Colli Ortonovo

Si è giocato ieri sera il recupero del campionato di I Categoria Girone E della Liguria tra il Vezzano e il Colli Ortonovo.

Partita che termina con il risultato di parità per 1-1 con il vantaggio quasi immediato dei padroni di casa di mister Tarasconi siglato al 6° minuto dal trequartista Rovani con un colpo di testa vincente su traversone di Ferdeghini.

Il pareggio delle "Fenici" di Figaia nella ripresa con il centrocampista goleador Luca Musetti che impatta al quarto d'ora del secondo tempo depositando in rete alle spalle di Rossi M. dopo una bella azione corale.

Vezzano che in classifica sale a quota 15 punti in quart'ultima posizione, Colli Ortonovo a quota 31 punti in quarta piazza.

Per completare i recuperi in questo girone è in programma mercoledì prossimo Casarza Ligure-Antica Luni.

TABELLINO

VEZZANO-COLLI ORTONOVO 1-1

Marcatori: 6° Rovani (V), 60° Musetti L. (C)

VEZZANO: Rossi M., Gazzoli (55’ Rossini), Rera, Rossi C., Costa, Bolla (50’ Forasassi), Maccione, Ferdeghini, Grassi, Rovani (75’ Danovaro), Deidda (78’ Bassem). All. Tarasconi.

COLLI ORTONOVO: Fregosi, Ferulli, Rouiched, Musetti L., Santini, Palagi, Benedetto, Lorenzini, Penucci, Musetti N., Mancuso (40’ Ninotti). All. Figaia.

Arbitro: Ravenna di Chiavari.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up