Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 16, Golfo Paradiso Pro Recco-Arci Pianazze, intervista a mister ANDREONI

Intervista post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “San Rocco” dove questo fine settimana si è disputata la 18^ giornata del Campionato Regionale UNDER 16, tra il Golfo Paradiso Pro Recco e l' Arci Pianazze, terminata col risultato di 2 – 2.

Queste le impressioni del mister:

Massimo Andreoni (Arci Pianazze) : "Purtroppo è stata una partita complicata perché per la prima volta è successo che una squadra allievi sia andata a giocarsi qualche minima possibilità di recupero sulle prime, una partita senza portiere e senza che le altre annate si siano rese disponibili a prestare un portiere. Abbiamo portato a casa un pareggio e non ho nulla da recriminare ai miei ragazzi che hanno portato a casa un punticino in un campionato regionale in queste condizioni. Ho grande stima dei ragazzi che anche in questi momenti difficili hanno dimostrato compattezza, spirito di squadra e sacrificio. Bellissimo gruppo e mi dispiace per tutto il resto."

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up