Il Fezzanese ha ufficializzato un grande colpo di mercato per la Serie D: è ufficiale infatti l’arrivo di Mirko Bruccini, calciatore con grande esperienza tra i professionisti, nell'ultima stagione nelle fila della società del Franciacorta.
Classe 1986, Bruccini può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e soprattutto vanta molta esperienza che sarà fondamentale alla squadra di mister Rolla In carriera Bruccini ha vestito le maglie di Spezia, Pro Patria, Cremonese, Reggiana , Lucchese e Mantova. Nelle ultime quattro stagioni ha invece giocato in Serie C con Alessandria e Cosenza con le quali è stato protagonista delle cavalcate che hanno portato queste le due società in Serie B.
Le prime dichiarazioni rilasciate dal calciatore spezzino ai canali ufficiali della società verde
"Innanzitutto tutto voglio ringraziare il presidente, il direttore e mister Rolla per avermi concesso la possibilità di giocare in una società importante com'è la Fezzanese. Per me è un grande onore giocare in maglia verde e spero di dare il mio contributo per gli obiettivi che la società si è predisposta. Infine vorrei mandare un grosso saluto al popolo verde. Ci vediamo presto in campo. Forza verdi!"
Il comunicato del club
L’USD Fezzanese, in vista della stagione 2023-2024, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Mirko Bruccini, nell'ultima stagione nelle fila della formazione del Franciacorta.
Classe 1986, Bruccini può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e soprattutto vanta molta esperienza visto le 502 presenze tra Serie B e C, condite da 61 gol e 27 assist.
In carriera Bruccini ha vestito le maglie dello Spezia, Pro Patria, Cremonese, Reggiana , Lucchese e Mantova. Nelle ultime quattro stagioni ha invece giocato in Serie C con Alessandria e Cosenza con le quali è stato protagonista delle cavalcate che hanno portato queste le due società in Serie B.
A Mirko va il più caloroso benvenuto da parte del Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società.