Rieccoli i verdi. Dopo un lungo periodo di vacanze, oggi la Fezzanese si raduna al Comunale di Bottagna per cominciare ufficialmente la stagione 2023/2024, la seconda consecutiva nel campionato di Serie D. Basta pensare al mare e alla tintarella, oggi i verdi del neo tecnico Cristiano Rolla riprenderanno a correre, sudare e faticare proiettandosi verso la nuova stagione che si preannuncia difficile e bella allo stesso tempo.
La rosa dei calciatori è in via di completamento ma nei giorni scorsi il club ha ufficializzato le prime conferme. Faranno parte della nuova rosa il capitano e bomber Andrea Baudi, per il Mago si tratta della tredicesima stagione in maglia verde, ma anche Daniel Salvalaggio (nella foto), Matteo Stradini, Andrea Nicolini, Luca Cecchetti, Alessandro Terminello, Sauro Selimi, Luca Scarlino, Gabriele Lunghi, Leonardo Fiori, Federico Magistrelli.
Per il momento i volti nuovi sono tre, ma il direttore Giuseppe Celentano è al lavoro per completare lo scacchiere tattico di Cristiano Rolla. il club verde,infatti, ha ufficializzato gli arrivi dell''attaccante Mario Verona, classe 1991 ex Forza e Coraggio, il difensore Francesco Del Bello, classe 2004 proveniente dalla Primavera del Palermo, e Mirko Bruccini, classe 1986 nell'ultima stagione nelle fila della formazione del Franciacorta, che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e soprattutto vanta molta esperienza visto le 502 presenze tra Serie B e C, condite da 61 gol e 27 assist. Restano aperte le trattative per l'attaccante Richmond Tetteh, giovane classe 2005 del Riccò Le Rondini, per il difensore Nicola Guelfi, giovane classe 2003 della Forza e Coraggio, e per l’esterno sudanese Osman Silman, rifugiato politico di ventisette anni che giocava in serie A in Sudan.
Possibile già nella giornata odierna alcune ufficializzazioni da parte del club del presidente Arnaldo Stradini.