Ieri ha preso il via la stagione sportiva delle due formazioni Under 19 del Canaletto Sepor che sul terreno amico del Tanca hanno iniziato a sudare in vista della nuova stagione.
Il club canarino si presenta ai nastri di partenza con due formazioni: la prima partecipa al campionato Under di 19 di Eccellenza, la seconda parteciperà al campionato Under 19 Interprovinciale.
La scelta del Club Canarino, presieduto da Sabrina Benassi, di presentare due formazioni é soprattutto per valorizzare quanti più ragazzi possibili con l'obiettivo che gli stessi possano in futuro far parte della rosa della prima squadra che attualmente milita nel campionato di Promozione guidata da Mister Massimo Plicanti, che da quest'anno è anche il responsabile dell'area tecnica della prima squadra e delle due formazioni Juniores.
La formazione regionale di eccellenza sarà guidata da Marco Biavati mentre la compagine interprovinciale è stata affidata a Luca Sparvieri, due tecnici qualificati ed esperti. Coordinatori e responsabili organizzativi delle Squadre Juniores sono Pier Francesco Fazzolari e Beppe Tattoli.