Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti
Agosto 4, 2023

Atletico Carrara e Carrarese Giovani attivi sul mercato

 

Stanno prendendo forma le nuove formazioni carrarine che partecipano al prossimo campionato di seconda categoria dove da qualche settimana si registrano importanti colpi di mercato per il momento solo in entrata. Per i marmiferi del neo tecnico Ivan Vatteroni, il direttore sportivo Sergio Bigarani dell’Asd Atletico Carrara dei Marmi scatenato nelle trattative(quasi una decina) portate tutte a buon fine, dopo il recente ingaggio del difensore centrale Francesco Radicchi (leva 1996, dal campionato ligure ultima casacca con il Borgo Foce Magra nonché giovanili Carrarese e Spezia)ufficializza l’arrivo di Matteo Bertolla classe 2001 proveniente dal club lucchese Pieve a Fosciana militante nel girone A della promozione toscana. Infine si è conclusa al meglio anche un’altra operazione di mercato quella che ha portato alla “Fossa dei Leoni” l’ex Don Bosco Fossone il centrocampista Nicola D’adamo.

Per la compagine “sorella” Carrarese giovani dove si appresta a disputare il secondo anno nel torneo di seconda categoria, lo scorso anno culminato con un meritato terzo posto dietro i pisani de La Cella(vincitori del girone) e dei cugini massesi del Ricortola, attraverso il sito social del club comunicano il corposo mercato in entrata ufficializzando i nuovi giocatori, trattative mirate per rinforzare l’organico dei giallo azzurri, con giocatori di esperienza e indiscussa qualità. Nello scorso mese il club ha ha reso noto l’ingaggio dei giocatori (quasi una squadra) di Francesco Franchini, Riccardo Scaletti, Davide Mallegni, Davide Ceccarelli, Simone Poli, l’ex bomber del Mulazzo Yari Ragonesi, dove al talentuoso ex Attuoni e Atl.Carrara come Giorgo Da Pozzo si è aggiunto nelle ultime ore l’arrivo dell’esperto attaccante ex di Casarza Ligure, Follo, Real Fiumaretta e Romagnano quale Niccolò Lombardini.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up