Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Agosto 25, 2023
Categoria:

Iozzelli è il nuovo sponsor dell'Academy Canaletto

 

La neo nata società EC57 Academy Canaletto, società di puro settore giovanile, ha ufficializzato l'importante sponsorizzazione con Iozzelli.

Di seguito il comunicato

La ASD EC57ACADEMY CANALETTO comunica che dopo aver sottoscritto l’affiliazione con lo Spezia Calcio ed il suo sponsor tecnico Robe di Kappa..in questi giorni è stato raggiunto un accordo con la Società IOZZELLI ,primaria società nelle forniture di materiale edile,piscine ,design e Brico ,per la sponsorizzazione delle squadre della scuola calcio per gli anni dal 2019 al 2013. IOZZELLI infatti sarà il main sponsor dell’academy con tutta una serie di iniziative a favore dei bimbi quale la realizzazione di un torneo dedicato ,album con le figurine di tutti i giovani calciatori della ASD EC57ACADEMY CANALETTO e molte altre .

Con la presente comunicazione la dirigenza dell’Academy vuole ringraziare pubblicamente la società IOZZELLI per la sensibilità è la disponibilità offerta .

 

Articolo sponsorizzato da

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up