Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Agosto 28, 2023

Coppa Italia| pareggio tra Cadimare e Canaletto Sepor

CADIMARE – CANALETTO 1 - 1
MARCATORI: Mazzucchelli su rig. al 20’ e Marte Rosario al 50’
CADIMARE: Rossi Francesco, Ferrari (76’ Leotta), Manfredi; Caneri, Belatti, Ambrosini; Bartoletti (72’ Tonelli), Afonso Calefe (38’ Marianelli), Podenzana (44’ Scatigna); Mazzucchelli e Portoghese (65’ Desogus). A disp. Pietra e Plicanti.
CANALETTO SEPOR: Mazzini, Ferri, Vanni (46’ Biloni); Gambino (76’ Pedaci), Piazza, Campagni; Natale, Paparcone (59’ Favazza), Carlini (46’ Ugolini); Marte Rosario e Rossi Filippo (59’ Menacho). A disp. Paganini, Tattoli, Menacho, Lazzerini, Fiorini.
ARBITRO: Fraticelli di Genova.
In parità alla Pieve il debutto in Coppa Italia di Promozione di Cadimare e Canaletto Sepor.
Una fuga di Portoghese strattonato (sulla sinistra) vale al Cadimare il calcio di rigore che, trasformato da quel Davide Mazzucchelli tornato all’ovile, porta i bianconeri in vantaggio sul Canaletto Sepor al “Denis Pieroni”; quasi a metà del primo tempo. La reazione canalettese porta a una conclusione di Carlini parata da Rossi. Immediata risposta cadamota con Bartoletti pure parata.
Nella ripresa…quasi subito il pareggio di Marte Rosario: su un passaggio filtrante da centrocampo. Seguono tre tentativi di Campagni, i primi due deviati in corner, il terzo respinto. Nel finale parata una legnata di Biloni.

 

Articolo sponsorizzato da

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up