Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Agosto 31, 2023

Coppa Italia di Promozione| Pareggio fra Levanto e Don Bosco Spezia Calcio

LEVANTO – D. BOSCO SP 1 – 1

MARCATORI: 30’ Ambrosini e 87’ Vargas.

LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Nicora (62’ Folli), Daniello, Defilippi, Bonati, Lagaxio (62’ Bagnasco), Ambrosini (58’ Callo), Righetti (80’ Tuvo) , Delvigo, Lissoufi (74’ Cappelletti). A disp. Viviani, Mergotti, Barilari. All. Agata.

DON BOSCO SPEZIA: Ciardi, Scuto (65’ Pisacane), Antonelli, Sbarra (80’ Falli), Giordano, Adami, Cuccolo, Berti (58’ Campagni), Napoletano (70’ Vargas), Santunione e Morettini (75’ Bravi). A disp. Adroit e Di Muri. All. Bastianelli.

ARBITRO: Sandri di Genova; assistenti Bordone e Bresciani di Chiavari.

Una rete ciascuno nell’esordio in Coppa Italia di Promozione ligure, che domenica scorsa era stato rinviato per via dell’allerta arancione, fra Levanto e Don Bosco Spezia; al “Raso Scaramuccia” di Moltedi. Tutto si decide così sabato prossimo 2/9, ore 15 nel turno di ritorno, al “Piero Bibolini” di Falconara: poiché al “Franco Cimma” di Pagliari i lavori sono tuttora in corso.

Per la cronaca…levantesi in vantaggio alla mezz’ora, con un colpo di testa di Delvigo su azione di calcio d’angolo, pareggio ospite a pochi minuti dalla fine con una stoccata del subentrato centravanti Vargas (colombiano di Cali arrivato quest’anno dal Marolacquasanta) su un traversone.

Nella foto il capitano biancoceleste Matteo Nicora

 

Articolo sponsorizzato da

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up