Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Settembre 6, 2023
Categoria:

Trofeo Daniele Cini, in campo Ceparana-Mulazzo

 

Mercoledi 6 settembre presso lo Stadio “Incerti” di Ceparana si svolgerà il Trofeo dedicato al calciatore Daniele Cini scomparso prematuramente nel gennaio 2017, su volontà del fratello maggiore Nello ex calciatore, arbitro nonchè dirigente di società dilettantistiche, evento con la collaborazione dell’A.s.d.c. Ceparana calcio si incontreranno in gara unica le formazioni del Ceparana e Mulazzo con inizio ore 19,30. Per le prossime edizioni dovrebbe cambiare il programma probabilmente sarà organizzato invitando le squadre dove Daniele aveva giocato.
Daniele Cini, nativo di Olivola terzo dei fratelli Gabriele e Nello 57 anni, ex grande talento del calcio dilettantistico, deceduto a seguito di una grave malattia, ex dipendete dell’Arsenale della Marina Militare di Aulla era una persona molto conosciuta e stimata. Tutto il mondo del calcio lunigianese e non ricorda con rimpianto quello che negli anni 80/90 era stato un calciatore di talento. Un trequartista mancino, ricordano gli amici che indossava la maglia numero dieci, che sapeva incantare per le sue doti calcistiche. Dopo l’esperienza nella sqiadra Beretti dello Spezia aveva militato nei club della “sua” lunigiana con i colori nero verde dell’ Aullese, Palleronese, Serricciolo, Monti e nel Monzone e nel ligure nella Bolanese. Aveva anche indossato la maglia del Pietrasanta nel campionato di serie D.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up