Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Settembre 10, 2023

Don Bosco, Bastianelli: "Siamo in cerca della nostra identità"

Il Don Bosco Spezia, uscito dalla Coppa Italia ad opera del Levanto un pochino a sorpresa dopo il pareggio di Moltedi, s’è un po’ tirato su durante la settimana con la riapertura in pompa magna dello stadio “Franco Cimma” a Pagliari…purtroppo non potrà esibire la nuova versione, con tanto di manto e accesso nuovi ecc. ecc. della struttura, in occasione del debutto nel campionato di Promozione ligure: i rossoneri sono infatti attesi, per la 1.a giornata, dal Rapallo Rivarolese domenica 10/9 al “Macera” di Rapallo (ore 15 con arbitro Ventola di Genova).
Sembra che fra i salesiani ci siano più assenze, ma al riguardo mister Clodio Bastianelli sorvola, vuoi magari per umiltà e vuoi probabilmente per non rischiare di fornire degli orientamenti agli avversari.
Limitiamoci a dire – afferma in proposito l’allenatore – che di fronte al Rapallo, squadra rinnovata e ringiovanita, dobbiamo adoperarci con umiltà; difficile pretendere di più quando, ancora in avvio di stagione calcistica, siamo tuttora in cerca della nostra identità”.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up