Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Settembre 11, 2023

Lufrano salva il Beverino contro il Little Club

INTERCOMUNALE B. – LITTLE JAMES GE 1 – 1
MARCATORI: Salsini al 10’ e Lufrano al 96’.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Del Santo (Lufrano); Bonfigli, D’ Imporzano, Mozzachiodi; De Cillis (Moussavi), Ballo (Crafa), Cupini; Lunghi (Manfredi) e Manfroni (Morachioli). All. Parodi.

LITTLE JAMES GENOVA: Crovatto (Scuto), Ciceri (Ricci), Allocca (Crosetti); Gualandri, Carra, De Rosa; De Persis, Balsamo, Salsini; Dalmaso (Siciliano) e Bilanzone (Scarantino). All. Schiazza.

ARBITRO: Ugolini.

Con un po’ di fortuna l’ Intercomunale Beverino evita la sconfitta nel giorno della sua riapparizione in Promozione, peraltro di fronte al suo pubblico, quello del “Rino Colombo” beverinese. In effetti era cominciata nel peggiore dei modi per i ragazzi di mister Sergio Parodi, col Little James subito in vantaggio, grazie a una generale incertezza della difesa locale sfruttata alla fine da Salsini. Non solo, ma nel corso del match i genovesi hanno dato più di una volta l'impressione di essere padroni della situazione e c'è voluto il miglior capitan Davide Mozzachiodi per evitare il peggio, finché i beverinesi non hanno cominciato a prendere coraggio tanto da agguantare il pareggio in pieno tempo di recupero, con un tiro a rientrare “alla Del Piero” del subentrato Lufrano.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up