Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Settembre 16, 2023

L' Intercomunale in "visita" al Bogliasco

Esordio esterno di campionato, domenica 17/9 in Promozione ligure, in un certo qual modo “double face” per l’ IntercomunaleBeverino; contro quel Bogliasco, già fortino nella stagione sportiva scorsa, che s’è affacciato al nuovo campionato come una delle favorite…ma dopo la giornata inaugurale sembra quasi un po’  in odor di ridimensionamento, con quella vittoria a Santo Stefano Magra un po’ faticata, di fronte a un Magrazzurri che ha giocato buona parte del match in dieci (espulsione).

Da parte sua l’imminente tecnico beverinese, Romano Camicioli, si limita a valutare con complessiva soddisfazione il pareggio d’apertura col Little James Genova:  Tanto per cambiare abbiamo regalato un gol, poi però alla lunga ci siamo rimessi in carreggiata, anche se la rete è arrivata in extremis; che bello a opera di un annata 2005 come Lufrano. Ora dobbiamo guadagnare convinzione poiché questo un campionato pieno di squadre competitive e preparate.

Per la cronaca al “Garrone”, ore 15, arbitra Grandi con assistenti Di Benedetto e Isolabella. Tutti e tre di Novi Ligure.

Nella foto capitan Mozzachiodi

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up